8 ricette per preparare lo zenzero per migliorare la potenza

Radice di zenzero

In questo articolo imparerai come lo zenzero è utile per la potenza, quali proprietà ha, quali controindicazioni ha e come puoi usarlo per migliorare la funzione erettile.

L'effetto dello zenzero sulla potenza

Lo zenzero è un potente afrodisiaco. Aumenta la libido, aumenta la potenza e aiuta anche con la disfunzione erettile causata da un insufficiente apporto di sangue al pene.

Lo zenzero è efficace contro l’impotenza dovuta a malattie cardiovascolari, prostatite o adenoma prostatico. Secondo uno studio del National Center for Biotechnology Information degli Stati Uniti, la radice ha effetti antinfiammatori e antitumorali.

Ecco come appare una pianta di zenzero

Gli oli essenziali e altre sostanze benefiche contenute nello zenzero aiutano a dilatare i vasi sanguigni, migliorare l'elasticità delle loro pareti e normalizzare la circolazione sanguigna. Ciò garantisce il flusso sanguigno ai genitali e raggiunge un'erezione stabile.

Lo zenzero ha una ricca composizione chimica:

  1. Aminoacidi. Sono coinvolti nella sintesi proteica e nella trasmissione degli impulsi nervosi e sono quindi necessari per il raggiungimento e il mantenimento dell'erezione.
  2. Vitamina A. Necessaria per la normale circolazione sanguigna e riduce il rischio di malattie vascolari.
  3. Vitamine del gruppo B. Importante per la regolazione nervosa, una buona circolazione sanguigna e l'eliminazione del colesterolo cattivo e quindi per un'erezione stabile.
  4. Vitamina C. Rafforza i vasi sanguigni, distrugge le placche di colesterolo, previene il rischio di impotenza causata da malattie vascolari e riduce l'infiammazione della prostata.
  5. Zinco. Responsabile della produzione di testosterone.
  6. Ferro. È necessario mantenere i livelli ormonali; Con la sua carenza, l'efficacia si deteriora.
  7. Potassio. Partecipa alla trasmissione degli impulsi nervosi, è necessario al muscolo cardiaco, previene l'impotenza causata da malattie cardiovascolari.

Grazie agli ingredienti benefici presenti nella sua composizione, la radice può essere utilizzata come coadiuvante nel trattamento della disfunzione erettile.

In quale forma si può consumare lo zenzero?

Puoi acquistare radice e polvere di zenzero fresche, essiccate o in salamoia nel negozio. Lo zenzero crudo è il più salutare. Non va conservato in frigorifero per più di 7 giorni; È adatto per preparare tè, tinture e condire piatti. Non puoi consumare più di 2 cucchiaini al giorno. radice fresca.

Anche lo zenzero essiccato intero o la polvere hanno un effetto positivo sulla salute dell'uomo. La radice può essere conservata fino a due mesi senza perdere le sue proprietà benefiche. Il consumo giornaliero non è superiore a 0,5 cucchiaini.

Conserva lo zenzero in un sacchetto sottovuoto

La radice marinata, invece, ha un gusto più intenso e pungente e aggiunge una nota piccante ai piattiÈ meno adatto per aumentare la potenza. Tutte le sostanze utili entrano nella marinata. La radice marinata può essere consumata in 3 piccole fette dopo i pasti.

Ricette per preparare lo zenzero per aumentare la potenza

A base di zenzero, puoi preparare una tintura alcolica, un infuso analcolico, un succo, un tè o una miscela nutritiva per migliorare l'erezione. Si consiglia tuttavia cautela durante l'assunzione.

Lo zenzero è un prodotto piccante, quindi non dovresti mangiarne più di 3 g al giorno. Se non rispetti le norme di consumo, potresti avvertire una sensazione di bruciore allo stomaco, nausea e mal di testa. La sovraeccitazione del sistema nervoso porta a insonnia, irritabilità e stress psico-emotivo, che influiscono negativamente sulla potenza.

È necessario consumare regolarmente zenzero fresco o macinato, bere tè o altre bevande allo zenzero, ma non più di 3-4 volte a settimana, altrimenti sono probabili conseguenze negative.

Ricette di tintura

La tintura alcolica può essere preparata con alcol, vodka o chiaro di luna. Dovrebbe essere conservato in un luogo buio. Bere 20 gocce due volte al giorno a stomaco vuoto e mandare giù con acqua. Puoi aggiungere la tintura al tè.

Entra rapidamente nel flusso sanguigno, aumenta la circolazione sanguigna e quindi ha un effetto immediato. Tuttavia, l'alcol può avere un impatto negativo sulla salute di un uomo se soffre di malattie croniche.

Sull'alcol

Ingredienti:

  • alcool – 0,3 l;
  • Zenzero – 0,5 kg.

Grattugiare gli ortaggi a radice, versare l'alcol e lasciare agire per 10-14 giorni.

Per migliorare l'effetto, puoi aggiungere la radice di curcuma. Per 300 ml di tintura sono necessari 50 g.

Sulla vodka

Ingredienti:

  • Vodka – 0,5 l;
  • Zenzero – 400 g.

Passare la radice al tritacarne, versare la vodka e lasciare in un contenitore di vetro per una settimana.

Sulla base della polvere puoi fare una tintura. Hai bisogno di 100 g per 1 litro di vodka. Lasciare riposare per 2 settimane.

Con il chiaro di luna

Hai bisogno di:

  • Chiaro di luna – 300 ml;
  • Zenzero – 20 g;
  • miele – 30 ml;
  • Buccia d'arancia – 50 g.

Grattugiare la buccia e le radici, mescolare con il miele, versare il chiaro di luna. Lasciare riposare per 2 settimane.

Zenzero e miele

Il miele di zenzero dà un buon risultato per aumentare la potenza. Solo un cucchiaino di questa miscela un'ora prima del rapporto sessuale riscalda il corpo, accelera la circolazione sanguigna e crea un'atmosfera romantica.

La miscela è particolarmente vantaggiosa per gli uomini di età superiore ai 50 anni, poiché il miele migliora il tono del corpo, ripristina le funzioni maschili e previene anche lo sviluppo dell'adenoma prostatico, il cui rischio aumenta con l'età.

Ingredienti:

  • miele – 300 ml;
  • Zenzero – 100 g.

Macina la radice e mescolala con il miele. Non conservare la miscela per più di 2 settimane.

Il miele naturale in combinazione con la radice di zenzero aumenta la potenza

Puoi preparare un'altra ricetta. La combinazione di miele, zenzero e noci non è solo deliziosa, ma anche molto benefica per la salute dell'uomo.

Ingredienti:

  • Noce moscata – 200 g;
  • Miele – 2 cucchiai. l.;
  • Zenzero macinato – 1 cucchiaino;
  • Zucchero – 50 g.

Tostare e tritare le noci. Scaldare miele e zucchero fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungi noci e polvere di zenzero.

Per aumentare l'efficacia potete preparare una miscela di zenzero, miele, cannella e limone. Tutti gli ingredienti si rafforzano a vicenda. Ad esempio, la cannella abbassa il livello di zucchero nel sangue e ha un effetto stimolante, il miele aumenta il flusso sanguigno ai genitali e il limone allevia l'infiammazione.

Ingredienti:

  • Zenzero – 100 g;
  • miele – 50 g;
  • Cannella – 0,5 cucchiaini;
  • Acqua – 1 cucchiaio;
  • Scorza di mezzo limone.

Versare l'acqua sulle spezie, sulla buccia e cuocere per 15 minuti. Togliere dal fuoco, lasciare raffreddare, aggiungere il miele. Bere 100 ml una volta al giorno.

Tè allo zenzero

Il tè può essere preparato con radici fresche o essiccate. La bevanda aumenta il desiderio sessuale e garantisce un'erezione stabile. 100 ml vanno bevuti caldi tre volte al giorno.

Per prepararlo bisogna tritare un pezzetto di radice (circa 10 cm) e versare 1 litro di acqua bollente. Lasciare in posa 10 minuti, bere con miele.

Se non avete lo zenzero fresco potete utilizzare quello in polvere.

Ingredienti:

  • acqua – 1 litro;
  • Tè nero o verde – 10 g;
  • Zenzero macinato – 3 cucchiai. l.;
  • Succo di limone – 4 cucchiai. l.;
  • Menta secca o fresca – 10 g;
  • Zucchero - a piacere.

Aggiungi la menta alle foglie di tè, versaci sopra dell'acqua bollente e prepara il tè. Aggiungi lo zenzero macinato e lascia riposare per 10-20 minuti. Versare il succo di limone, aggiungere lo zucchero. Se lo desideri, puoi aggiungere miele e altri ingredienti: noce moscata, cannella, cardamomo, chiodi di garofano.

Tè con zenzero, limone, cannella e chiodi di garofano per erezioni durature

Zenzero e kefir

Kefir ha un effetto positivo sul funzionamento del tratto digestivo, riducendo così la probabilità di effetti collaterali nel tratto gastrointestinale.

Ingredienti:

  • Kefir – 200 ml;
  • Zenzero grattugiato – 1/4 cucchiaino.

Bere il cocktail 2 volte al giorno, 200 ml.

Prepara un cocktail con kefir e zenzero grattugiato

Zenzero e sedano

Questa bevanda, preparata in casa, migliora la circolazione sanguigna, normalizza il funzionamento del sistema cardiovascolare e aumenta la potenza.

Ingredienti:

  • Zenzero macinato – 2 cucchiai. l.;
  • Sedano – 5 gambi;
  • Limone – 2 pezzi;
  • Mela verde – 1 pezzo;
  • buccia di limone – 0,5 cucchiaini;
  • Sale iodato – un pizzico.

Il succo di limone, mela e sedano deve essere spremuto. Aggiungere la scorza, lo zenzero in polvere e il sale. Utilizzare immediatamente dopo la preparazione, non conservare.

Curcuma e zenzero

Per preparare la bevanda vi serviranno:

  • acqua – 0,5 l;
  • Zenzero fresco – 100 g;
  • Curcuma in polvere – 0,5 cucchiaini;
  • Limone – 2 fette.

Macinare lo zenzero, aggiungere la curcuma, aggiungere acqua e cuocere per 2 minuti. Togliere dal fuoco, aggiungere il limone e cuocere a fuoco lento per 5-10 minuti. Bevi caldo o freddo al posto del tè.

Bere con limone, zenzero e curcuma per aumentare l'efficacia

Lo zenzero aumenta la libido?

Il libro di P. Korn e K. Keville afferma che lo zenzero è uno stimolante della potenza. I principi attivi gingerolo, segaol e zingiberene nonché gli oli essenziali stimolano l'eccitazione sessuale. L'aroma e il gusto dello zenzero hanno un effetto afrodisiaco e stimolano il sistema nervoso. Grazie all'aumento della circolazione sanguigna, aumenta la sensibilità alle carezze e ai tocchi.

Controindicazioni

Controindicazioni all'uso dello zenzero per aumentare la potenza:

  1. Allergia.
  2. Gastrite, ulcera gastrica o duodenale, colite, duodenite.
  3. Cirrosi epatica, epatite.
  4. Colelitiasi o urolitiasi.
  5. Colecistite.
  6. Ipotensione.
  7. Ipertensione arteriosa.
  8. Malattia coronarica.
  9. Sanguinamento.
  10. Una fase acuta della malattia in cui la temperatura corporea è elevata.

La spezia non deve essere utilizzata contemporaneamente a farmaci antipertensivi, glicosidi cardiaci, farmaci ipoglicemizzanti e farmaci per fluidificare il sangue, poiché aumenta il rischio di effetti collaterali. Consultare un medico prima dell'uso.

Revisione delle recensioni degli uomini sull'efficacia dello zenzero

  • "Mastica lo zenzero e il tuo pene sarà duro come la radice. Te l'ho confermato."
  • "Lo zenzero è sicuramente migliore del prezzemolo, dell'aglio e di altri prodotti con proprietà afrodisiache. Aumenta il desiderio sessuale, il sesso con esso è indimenticabile."
  • "Non mi sono mai fidato di tutte queste erbe e rimedi popolari per aumentare la potenza finché non ho dovuto cercare io stesso un'alternativa ai farmaci. Lo zenzero mi ha aiutato, l'ho aggiunto alle insalate, poi ho iniziato a comprare radici fresche e a preparare il tè."

Diploma

Lo zenzero fa bene alla salute degli uomini. Non solo ha un effetto positivo sulla potenza, ma previene anche il rischio di malattie cardiovascolari. Ma oltre a ciò, non dobbiamo dimenticare uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.